Crociere d'altura in Atlantico

Crociere D'altura in Atlantico

Quest'anno il programma estivo comincia con leggero anticipo proponendo nella tarda primavera due splendide crociere d'altura in Atlantico rivolte a chi, non avendo troppo tempo a disposizione per fare una traversata atlantica vera e propria, volesse comunque impegnarsi per un migliaio di miglia di oceano Atlantico.

PRIMA CROCIERA: DATE e TRAGITTO
Date Tragitto
1 Maggio - 12 Maggio Las Palmas (Gran Canaria) - Ponta Delgada (Sao Miguel, Azzorre)

La prima crociera partirà da Las Palmas nell'isola di Gran Canaria i primi giorni di maggio per concludersi nell'isola di Sao Miguel (arcipelago delle Azzorre).

Le miglia da percorrere saranno all'incirca un migliaio ma la direzione dei venti,abitualmente contrari, potrebbero allungare notevolmente il percorso rendendolo potenziamente più lungo e tecnicamente più impegnativo ma estremamente didattico per chi cercasse una grande esperienza di navigazione alturiera.

N.B.: le date indicate potranno subire variazioni a causa delle condizioni meteo-marine.

 

SECONDA CROCIERA: DATE e TRAGITTO
Date Tragitto
21 Maggio - 30 Maggio Ponta Delgada (Sao Miguel, Azzorre) - Malaga, Spagna

La seconda crociera Atlantica prevede circa mille miglia di Oceano e parte da Ponta Delgada (isola di Sao Miguel, Azzorre) e dopo il passaggio del mitico stretto di Gibilterra si concluderà a Malaga in Spagna.

Anche questo tratto offre oltre che una significativa esperienza di navigazione d'altura anche l'opportunità di visitare due delle più belle Isole dell'arcipelago delle Azzore respirando l'atmosfera dell'antica tradizione marinara ancora incontaminata dal turismo nautico di massa.

N.B.: le date indicate potranno subire variazioni a causa delle condizioni meteo-marine

PRENOTAZIONI CROCIERE D'ALTURA IN ATLANTICO

Chi desidera partecipare, dovrà prima accertarsi della disponibilità dei posti, telefonando o scrivendo.
Potrà prenotare servendosi di una opzione valida solo tre giorni e poi decidere.

contattami
Facebook